Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta 1-0
Una bella Fiorentina surclassa nel gioco l’Atalanta, ma spreca e vince solo con il minimo scarto. Bene Terracciano e Msndragora. Gonzalez sfortunato ed impreciso
TERRACCIANO : 7 - Salva il risultato ,quando l’Atlanta nel secondo tempo di accende.
KAYODE : 6 - Comincia con grande fatica non sembra avere il suo solito sprint, cresce con il passare dei minuti ma niente di eccezionale.
RANIERI : 6,5- Solita partita difensiva di grande spessore , ma si divora un gol che era più difficile da sbagliare che da segnare
MILENKOVIC : 5,5 - Da l’idea di non essere al top della condizione ,forse la drammatica partita di Sabato la sente sia sulle gambe che nella testa , insicuro .
PARISI : 6 - Sostituisce Biraghi anche nella prestazione deludente, ma raggiunge la sufficienza grazie ad un assist per Gonalez che l'argentino sciupa e un bel recupero difensivo
BONAVENTURA :6,5- In certi momenti della partita sembra il giocatore di inizio stagione, classe ed esperienza al servizio di un centrocampo che Sabato ha faticato e non poco.
MANDRAGORA :7- Gol di rara bellezza ma nel primo tempo recupera anche una serie di palloni importanti e da sostanza .
BELTRAN : 6 - Se fosse un mediano sarebbe un fuoriclasse, però è un attaccante e dovrebbe sentirsi di più nelle azioni offensive
Dal 77 ARTHUR: 5- Irriconoscibile , perde palloni con con disarmante facilità
KOUAME : 6,5 - Corsa impegno ed abnegazione, Tocca Un’ infinità di palloni e da sempre una mano ai compagni
BELOTTI : 6 - Stesso discorso e sesso voto di Beltran, fosse un mediano sarebbe da applausi , corre come un danna to ,crea spazi, fa giocare bene la squadra ma di segnare non se ne parla .
NICO GONZALEZ: 6,5 - Rispetto alla ultime prestazioni molto meglio , ci prova nel primo tempo fa tutto bene tranne che la conclusione, poi Carnesecchi gli nega il gol dopo un bellissimo colpo di testa, spreca un bell’assist di Parisi .
ITALIANO : 7- Quando vede Gasparini sbaglia raramente la partita , si meritava per il gioco espresso una vittoria con più reti i scarto l ma l’imprecisione dei suoi attaccanti e la bravura di Carnesecchi glielo hanno impedito . Primo tempo quasi perfetto.