Due giovani imprenditrici rivoluzionano il mondo del business con “Meet Up”

Lo speciale evento si terrà mercoledì 17 aprile a Prato

Due giovani imprenditrici rivoluzionano il mondo del business con “Meet Up”
Pubblicato:

La città di Prato si prepara ad ospitare un evento rivoluzionario: una conferenza business organizzata da due giovani imprenditrici con l'obiettivo di incentivare i giovani d'oggi a intraprendere una carriera, aumentare il lavoro e la formazione di nuovi imprenditori, e a risollevare le aziende del territorio. L'evento, dal titolo "Meet Up, Business Opportunity", si terrà mercoledì 17 aprile, dalle 20, all'Art Hotel Museo.

La conferenza offrirà una serie di interventi di esperti del settore, che hanno apportato innovazione e nuove possibilità, testimoniando le loro esperienze. Workshop interattivi e panel di discussione incentrati su tematiche chiave come l'importanza dell'imprenditorialità e l'innovazione per il futuro del lavoro; come creare un business di successo, agevolando le attività; le opportunità per i giovani nel mondo del business; il ruolo delle aziende nel supportare i giovani imprenditori.

L'obiettivo della conferenza è quello di ispirare e motivare i giovani a inseguire i propri sogni imprenditoriali, fornendo loro le conoscenze e gli strumenti necessari per avere successo. Inoltre, l'evento offrirà alle aziende l'opportunità di entrare in contatto con una nuova generazione di talenti e di scoprire nuove opportunità di business.

Le organizzatrici sono Antonella Armetta, giovane imprenditrice pratese, che ha fatto tanta strada e portato risultati impressionati a persone, nuovi imprenditori e aziende e Luciana S. Agostini, anch'essa giovane imprenditrice di Prato, che come supporto per Antonella, segue le sue tracce, affiancandola, per raggiungere gli obbiettivi insieme.

La conferenza "Meet up, Business Opportunity" rappresenta un'occasione unica per tutti coloro che desiderano dare una svolta alla propria carriera o avviare un'attività imprenditoriale.

Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031