Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta 1-0

Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta 1-0
Pubblicato:
Aggiornato:

Una bella Fiorentina surclassa nel gioco l’Atalanta, ma spreca e vince solo con il minimo scarto. Bene Terracciano e Msndragora. Gonzalez sfortunato ed impreciso 

TERRACCIANO : 7 - Salva il risultato ,quando l’Atlanta nel secondo tempo di accende.

KAYODE : 6 - Comincia con grande fatica non sembra avere il suo solito sprint, cresce con il passare dei minuti ma niente di eccezionale.

RANIERI : 6,5- Solita partita difensiva di grande spessore , ma si divora un gol che era più difficile da sbagliare che da segnare

MILENKOVIC : 5,5 - Da l’idea di  non essere al top  della condizione ,forse la drammatica partita di Sabato la sente sia sulle gambe che nella testa , insicuro .

PARISI : 6 - Sostituisce Biraghi anche nella prestazione deludente, ma raggiunge la sufficienza grazie ad un assist  per  Gonalez che l'argentino sciupa e un bel recupero difensivo

BONAVENTURA :6,5- In certi momenti della partita sembra il giocatore di inizio stagione,  classe ed esperienza al servizio di un centrocampo che Sabato ha faticato e non poco.

MANDRAGORA :7- Gol di rara bellezza ma nel primo tempo  recupera anche una serie di palloni importanti e da sostanza .

BELTRAN : 6 - Se fosse un mediano sarebbe un fuoriclasse, però è un attaccante e dovrebbe sentirsi di più  nelle azioni offensive

Dal 77 ARTHUR: 5- Irriconoscibile , perde palloni con con disarmante facilità 

KOUAME : 6,5 - Corsa impegno ed abnegazione, Tocca Un’ infinità di palloni e da sempre una mano ai compagni 

BELOTTI : 6  - Stesso discorso e sesso voto di Beltran, fosse un mediano sarebbe da applausi , corre come un danna to ,crea spazi, fa giocare bene la squadra ma  di segnare non se ne parla .

NICO GONZALEZ: 6,5 - Rispetto alla ultime prestazioni molto meglio , ci prova nel primo tempo fa tutto bene tranne  che la conclusione, poi Carnesecchi gli nega il gol dopo un bellissimo colpo di testa, spreca un bell’assist di Parisi .

ITALIANO : 7- Quando vede Gasparini sbaglia raramente la partita , si meritava per il gioco  espresso una vittoria con più reti i scarto l ma l’imprecisione  dei suoi  attaccanti e la bravura di Carnesecchi  glielo hanno impedito . Primo tempo quasi perfetto. 

Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031